Week-end grandi firme con Taz06

Improvvisazione totale mercoledì 13, Pushard e Dj Trino giovedì 14, Caparezza venerdì 15 e Van de Sfroos sabato 16 dicembre, mentre domenica 17 si ricorda De Andrè

Ancora 5 giorni di musica e arte a Cassano Magnago con “Taz06”, nell’area feste di via 1 Maggio. Mercoledì 13 dicembre alle 21 si comincia con la serata di “Improvvisazione totale”, a cura dell’associazione culturale MFA: liberi esperimenti di pittura e musica in un’area è allestita per dare a tutti la possibilità d’intervenire dipingendo durante la performance musicale, un nuovo modo per fare conoscenza e divertirsi insieme, giocando con suoni e colori. Performance musicale di Sam Guluten Osman & Friends e performance artistica di Carlo Olchini.  

Il week-end sarà ricco di appuntamenti. Giovedì 14 dicembre musica dal vivo con Pushard e Dj Trino, alle 21 (ingresso 5 euro), mentre venerdì 15 dicembre grande serata con Caparezza (12 euro) e a seguire Dj Set con Radical Sound System. Sabato 16 dicembre si replica con un grande ospite, Davide van de Sfroos (12 euro) e le sue melodie tra lago e folk. Domenica 17 dicembre, dalle 18, si chiude la settimana con il ricordo di Fabrizio de Andrè e la musica di Renato Franchi e l’Orchestrina del Suonatore Jones, il tutto accompagnato dall’ottima osteria ligure.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.