Wrestling e boxe al Panthers club di Bizzozero

Riunione di fine stagione organizzata dal clan Lauri.Fuori programma con Setnikar alias Violet di Milano che siderà il campione europeo Riccardo Musazzi alias Il Marchese di Legnano

Sabato 23 dicembre alle ore 21 nella Palestra "Franco Volonterio" di Bizzozero Varese, sede del Panthers Club Lauri – Boxing Varese, si terrà la riunione dilettantistica di fine stagione tra una squadra di atleti di Varese ed una selezione Slovacca. Sul ring saliranno i migliori atleti del sodalizio varesino. Da segnalare nei mediomassimi l’astro nascente Orial Kolaj che nel giro di un anno e mezzo ha bruciato le tappe, il tris di big formato da Fabio Lucchina, Andrea Crepaldi e Alessandro Giardino. Saranno di scena anche le giovani speranze dai quattordici ai diciasette anni: Michael Giardino, Matteo Faraci ed Ervis Beqiraj. Inoltre a deliziare la serata, il sodalizio varesino presenterà un incontro di wrestling della Federazione Italiana "Total Combact Wrestling" che si allena nella palestra "Volonterio": Elena Setnikar alias Violet di Milano contro il Campione Europeo Riccardo Musazzi alias Il Marchese di Legnano.
(nella foto il patron del Panthers club Augusto Lauri)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.