Una piéce teatrale per ricordare Anna Frank

"Anne in the Sky" il titolo dello spettacolo proposto lunedì sera a Gorla Minore da Angelica Calò Livné a dai suoi ragazzi dek Teatro delle Verità

Lunedì 22 gennaio 2007 alle ore 21, nell’ambito del progetto "Alle radici della famiglia", promosso dalla Parrocchia SS. trinità di malnate, con il patrocinio della Regione, e quale evento collaterale alla Giornata della Memoria,  presso l’Auditorium di Gorla Minore (via Roma, 85) Angelica Calò Livné e i ragazzi del Teatro delle Verità (Fondazione Beresheet La Shalom, www.masksoff.org) presentano lo spettacolo teatrale "Anne in the Sky", dedicato al ricordo di Anna Frank, vittima dello sterminio nazista.

La piéce teatrale in sei atti, prodotta da Andrea Jarach, è stata scritta da Angelica Calò Livné con Roberto Maini; Calò Livné cura anche la parte coreografica. La musica è di Amir Jakobi, la scenografia di Dario Picciau, Carles Piles, Roberto Malini e Simone Pinter; Malini e Pinter hanno realizzato i costumi.

L’evento è promosso in collaborazione con Associazione Italia-Israele Varese-Altomilanese, Centro Culturale Rotondi e Comune di Gorla Minore.

L’ingresso è gratuito per tutti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.