“Ecco la sposa” in sala consiliare

Il 18 febbraio la compagnia teatrale “Dietro le Quinte” porta in scena la commedia brillante di Ray Cooney

Volete passare una domenica esilarante, facendovi quattro sane risate? Appuntamento allora a domenica 18 febbraio alle 21 presso la sala consiliare di Oggiona con S.Stefano in via Bonacalza 144 con “…Ecco la sposa!”, la commedia brillante di Ray Cooney e John Chapman interpretata dalla Compagnia teatrale gallaratese “Dietro le quinte”. Uno spettacolo movimentato che vedrà sulla scena un coinvolgente Timothy (Alessandro De Lucia), la moglie (Anna Coppola), una figlia in procinto di sposarsi (Marta Aspesi), una suocera arrogante (Angela Lanaro), un simpaticissimo suocero svampito (Luca Redaschi) e un socio egoista (Ivan Iapichella). Ma che succede se la grigia esistenza dell’eccentrico protagonista, pubblicitario stressato e ipocondriaco, viene scossa proprio nel giorno delle nozze di sua figlia?  “…Ecco la sposa!” è una commedia frizzante piena di gag e colpi di scena. Dopo il successo al teatro Lux di Busto Arsizio, dove i giovani attori hanno aperto la stagione 2007, la compagnia gallaratese si cimenta per la seconda volta in questo spettacolo coinvolgente, di cui sono già previste repliche in tutta la regione. I 20 ragazzi di “Dietro le quinte” celebrano così in modo spumeggiante il loro sesto anno di attività. Prezzi: 7 euro intero e 5 euro ridotto (sotto i 12 anni).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.