Descrivi il tuo Geronimo Stilton e vinci un posto a teatro

I prossimi 24 e 25 marzo, arriva sul palcoscenico dell'Apollonio Geronimo Stilton. Varesenews e il teatro lanciano un grande concorso per i bambini delle elementari

Ama il gelato al formaggio e la tranquillità, ma la sua vita lo catapulta regolarmente in storie mozzafiato ed imprese al limite dell’eroismo. Parliamo di Stilton, Geronimo Stilton, editore dell’ “Eco del Roditore” di Topazia, eroe di tanti bambini.
Il
24 marzo e il 25 marzo prossimi, il giornalista investigatore sarà a Varese per cantare e ballare sul palco del teatro Apollonio. 

Galleria fotografica

Geronimo Stilton 4 di 14

In “Geronimo Stilton Super Show”, questo il nome dello spettacolo, il topo giornalista porterà sul palco tutta la redazione dell’”Eco del Roditore.
Diciotto personaggi daranno vita a un vero e proprio family show, strutturato come un musical unico nel suo genere. Ci saranno il nipotino Benjamin, il cugino Trappola e Ficcanaso Squitt, investigatore privato e miglior amico di Geronimo fin dai tempi dell’asilo. Nel team di roditori troviamo anche la temeraria sorella Tea, che fa l’inviata speciale per l’Eco del Roditore e non ha paura di niente, nemmeno di lanciarsi col paracadute.
Settanta minuti di divertimento, con le musiche di Pino Perris e la regia di Gino Landi, racconteranno il giorno del compleanno di Stilton. Scenario esclusivo una strana isola nell’Oceano Rattico meridionale, a forma di fetta di formaggio che ha per capitale la città di Topazia.

Per tutto il pubblico non mancheranno grandi emozioni e soprattutto la possibilità di interagire con i propri beniamini. Complice una striscetta colorata dal nome “Puzze e Profumi”. Basterà una parola di Geronimo e tutti i bambini in sala, grattando un colore, potranno condividere le sue avventure, “sentendo”, puzze e profumi proprio come Stilton sul palco.

Un’occasione ghiotta per bambini che Varesenews e il Teatro Apollonio vogliono rendere ancora più interessante attraverso un concorso che mette in palio numerosi biglietti per assistere allo spettacolo teatrale e un appuntamento “riservato”, nel pomeriggio di venerdì 23, con l’eroe di tante avventure.
Indirizzato soprattutto agli alunni di tutte le scuole elementari della provincia, il concorso prevede la composizione di un breve brano o la realizzazione di un disegno che abbiano per protagonista Stilton, Geronimo Stilton.

Tutti gli elaborati devono pervenire entro e non oltre mercoledì 21 marzo all’indirizzo e-mail: scuola@varesenews.it con l’indicazione del Concorso “Geronimo Stilton”, oppure alla sede del giornale Varesenews, in via per Gallarate 58 – 21045 Gazzada. Non dimenticate di mettere bene in evidenza il vostro recapito ( preferibilmente e-mail)  dove contattarvi in caso di vittoria .

Bambini, Geronimo vuole conoscervi.


 ‘Geronimo Stilton Super Show’

Piazza della Repubblica


TEATRO DI VARESE

 24 MARZO 2007 
 
ore 15.00ore 18.00

25 MARZO 2007
ore 11.00
ore 15.00

Prezzi Interi: Platea €22,00 I Galleria 1 e Galleria 2 €16,50

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Geronimo Stilton 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.