Distrutta dal fuoco la pizzeria Blue Moon

Le fiamme sono divampate intorno alle 2.10. Il locale era già chiuso

Un incendio dalle conseguenze pesanti: poco hanno potuto fare anche i Vigili del Fuoco di Busto che ci hanno messo quasi due ore per domare il fuoco.

Galleria fotografica

A fuoco la Blue Moon 4 di 8

E’ quanto accaduto nella notte alla pizzeria Blue Moon di Busto Arsizio. Pare che l’incendio sia stato causato da un corto circuito. Le fiamme, infuriando per lo più in alto, hanno causato seri danni, distruggendo completamente il bancone-bar, annerendo e danneggiando il soffitto, mentre tavoli e sedie si sono salvati. Fortunatamente non ci sono stati feriti: la pizzeria chiude infatti alle 24.00 e al momento in cui sono divampate le fiamme, cioè intorno alle 2.00, il locale era già vuoto. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A fuoco la Blue Moon 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.