George Clooney e Catherine Zeta-Jones alla festa della Provincia

Grande entusiasmo del presidente Marco Reguzzoni. “Non ci speravamo più. La conferma è arrivata solo all’ultimo”

I due attori George Clooney e Catherine Zeta-Jones  saranno i padrini della festa della Provincia e chiuderanno la giornata di celebrazioni con una visita a Villa Recalcati intorno alle 21. Sarà solo un ricevimento privato, ma Marco Reguzzoni esulta. “Non ci speravamo più e per questo non abbiamo detto niente fino all’ultimo”.

Galleria fotografica

George Clooney e Catherine Zeta Jones 4 di 17

Ma come avete fatto a portare queste stars a Varese?
«Ci stiamo lavorando da tempo. Avevamo fatto avere molti materiali al suo produttore invitandolo come testimonial per il lancio del marketing territoriale. Clooney ci aveva promesso una sua disponibilità curioso anche di conoscere Renato Pozzetto di cui è grande estimatore.

L’occasione si è presentata proprio in occasione della festa per gli ottanta anni della Provincia».
E con lui forse arriva anche la bellissima Catherine Zeta-Jones?
«Si perché il popolare attore americano sta girando le ultime scene di Ocean 13, la terza puntata del popolare film campione di incassi che vede tra i protagonisti  Brad Pitt e tante altre stars holliwoodiane. L’attrice è sua ospite nella sua villa sul lago di Como, diventata una meta di tanti fans. È stato lo stesso Clooney a proporre alla sua collega di venire a Varese e lei ha accettato».

In questo periodo Varese sembra rinascere anche in questi settori che in passato le avevano dato lustro…

«È il risultato di un lavoro paziente, ma condotto con entusiasmo e professionalità. Il nostro territorio torna al suo giusto splendore e l’arrivo di tanti personaggi è un indicatore importante».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

George Clooney e Catherine Zeta Jones 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.