Insubria experience: pronti per il bis

Al via il 24 marzo la seconda edizione della gara insubrica, allo sci club Sportingottardo di Airolo

Una giornata tutta dedicata allo sport e alla neve dell’Insubria, per promuovere una regione dalle mille potenzialità ancora da scoprire: è sempre lo stesso lo spirito di Insubria experience, la prima gara insubrica che arriva al traguardo della seconda edizione, dopo il grande successo del 25 marzo 2006.

Galleria fotografica

Insubria Experience: l’edizione 2006 è stata un successo 4 di 14

Quest’anno la Sporting cup 2007 si terrà il 24 marzo e si svilupperà in due gare, divise in categorie. La prima, che partirà di mattina alle 9.30, prevederà uno slalom gigante 1029 (categoria cuccioli, 1998-97-96, Gara Animazione) e slalom gigante 1588 (OG1 1994-95 e OG2 1992 e 93, Gara Regionale). La seconda, al via alle 12.45, avrà uno slalom gigante 1030 (categoria Cuccioli, 1998-97-96, Gara Animazione) e uno slalom gigante 1589 (OG1 1994-95 e OG2 1992 e 93, Gara Regionale).

Insubria Experience vuole essere anche una sfida per la cooperazione tra differenti figure: non a caso a patrocinare l’evento vi è anche la Ticinocard, la tessera che riunisce sotto di sé numerosi servizi del Ticino e garantisce a chi la acquista l’usufrutto gratuito degli impianti. Un primo passo verso la creazione di un titolo di trasporto unico per il Ticino.

Per iscriversi bisogna scaricare il formulario di partecipazione e inviarlo entro le 18 del 21 marzo, all’indirizzo gabriele.guglielmini@ticino.com.

Per ulteriori informazioni:
Visita il sito ufficiale di Insubria Experience
Visita il sito della Ticinocard
Visita lo Speciale Neve di VareseNews

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Insubria Experience: l’edizione 2006 è stata un successo 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.