Per mille mozzarelle!Ma quanto siete bravi!

Grande e superiore alle aspettative il concorso lanciato dal Teatro Apollonio con Varesenews in occasione del Geronimo Stilton Show. Tantissimi i vincitori

Galleria fotografica

I fan di Geronimo del Rosetum 4 di 7

«Per mille mozzarelle, ma davvero siete tutti così bravi???!»

 Ebbene sì, cari amici, Geronimo Stilton non è stato in grado di scegliere il più bello tra i tanti, tantissimi, troppissimi, lavori che sono arrivati in redazione in risposta al concorso lanciato dal teatro Apollonio e Varesenews.

 Il grande Stilton, Geronimo Stilton, davanti al terribile dilemma, non si è perso d’animo e ha trovato una supersoluzione: ha convinto il teatro Apollonio a premiare ogni bambino con un biglietto per lo SPETTACOLO delle 11 di DOMENICA 25 MARZO AL TEATRO APOLLONIO IN PIAZZA REPUBBLICA A VARESE.

 

Mi raccomando non mancate !!!!

E non è tutto…

Venerdì 22 alle ore 18.00 al teatro Apollonio sarà a vostra disposizione: vi racconterà le sue avventure, le scorpacciate di caciotta e provolone, del nipotino preferito Benjamin. E se volete, portate il vostro disegno : ve lo firmerà.

E portate anche i vostri amici, parenti conoscenti, compagni di scuola, amici di condominio.

La festa è aperta a tutti 

«Per mille mozzarelle…… Non vedo l’ora di conoscervi!!!»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I fan di Geronimo del Rosetum 4 di 7

Galleria fotografica

La IV A e Geronimo Stilton 4 di 13

Galleria fotografica

Tutti pazzi per Geronimo 4 di 12

Galleria fotografica

La IV B e Geronimo Stilton 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.