Un plastico mostra la nuova Fornace

In Comune il plastico del centro polifunzionale che sta sorgendo su un’area di 80 mila metri quadri con bar, ristoranti, negozi e cinema

Galleria fotografica

Plastico ex Fornace 4 di 10

Un plastico che illustra il centro polifunzionale che si sta realizzando alla ex Fornace a Tradate, su un’area di oltre 80 mila metri quadri dove sorgerà un cinema multisala, un centro commerciale con 50 negozi, una centro residenziale, un centro benessere, spazi per bar e ristoranti, oltre 1.700 parcheggi coperti e scoperti e una grande area feste di proprietà del Comune. Il plastico è stato portato in Comune a Tradate nei giorni scorsi dalla Tecnocovering, la ditta del bergamasco che si sta occupando di realizzare il complesso.
La struttura dovrebbe essere pronta per la primavera del 2008 e i lavori alla ex Fornace stanno procedendo celermente. Infatti, è quasi terminata la realizzazione di tutta la parte interrata della struttura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Plastico ex Fornace 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.