Una tangenziale che è una discarica

Il tratto percorribile della strada è un ricettacolo di immondizie di ogni genere. A chi tocca la pulizia?

L’anno prossimo Varese sarà vetrina mondiale del ciclismo e la tangenziale est sarà completata proprio per alleggerire il traffico nel centro e facilitarne lo scorrimento saltando Varese. Chi percorre tutti i giorni il tratto di tangenziale aperto ha davanti ai suoi occhi una vera e propria discarica a cielo aperto, frutto dell’inciviltà di alcuni che si riversa sull’immagine dell’intera città. Certo che chi dovrebbe occuparsi della pulizia sarebbe ora che si dia da fare. Ecco, in una breve ma significativa galleria fotografica, com’è oggi la tangenziale est.

Galleria fotografica

Discarica sulla tangenziale 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Discarica sulla tangenziale 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.