400 anni al servizio del fiume e della sua gente

Celebrato ieri al Centro congressi Castello di Monteruzzo l'anniveraario del Consorzio del Fiume Olona

Ieri sera,  giovedì 12 aprile, il Centro Congressi del Castello di Monteruzzo ha ospitato l’incontro promosso per celebrare i 400 anni di vita del Consorzio Fiume Olona di Castellanza.

L’iniziativa, organizzata dal Consorzio Fiume Olona in collaborazione con il Rotary Club Lago Maggiore e con il patrocinio della Città di Castiglione Olona e del Parco Locale Rile-Tenore-Olona, è stato l’occasione per ripercorrere la storia del Consorzio «spettatore ed attore delle trasformazioni che hanno interessato ed interessano l’intera asta del fiume», come ha detto il presidente del Rotary, Edo Balzarini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.