A fuoco il parco di Villa Letizia

Le fiamme scaturite verso l’ora di pranzo. Al lavoro protezione civile, pompieri e polizia del Verbano

Un incendio di ragguardevoli dimensioni è scaturito questa mattina, 16 aprile, nel parco del centro "Carlo e Antonio Migliavacca  – Villa Letizia", a Caravate. La residenza veniva utilizzata negli anni passati come ricovero per ciechi, gestito dall’unione ciechi di Milano. L’immobile non è stato danneggiato dalle fiamme, anche se per contenere l’incendio sono dovute intervenire diverse squadre di volontari dell’antincendio dei paesi di Gemonio, Caravate, Cocquio Trevisago e della Comunità Montana della Valcuvia. Sul posto anche alcune unità dei vigili del fuoco di Varese.
L’incendio ha distrutto numerose piante del parco e l’intervento di spegnimento è durato dalle 11 alle 14.30.
Hanno operato anche gli agenti della polizia locale del Verbano e del Corpo Forestale dello Stato

Galleria fotografica

Incendio nel parco di Villa Letizia a Caravate 4 di 13
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio nel parco di Villa Letizia a Caravate 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.