A fuoco un cassonetto dell’ospedale

Il rogo è avvenuto all'interno dell'area del nosocomio gallaratese ma lontano dai padiglioni. Nessun pericolo per i pazienti

Fuoco da un cassonetto con all’interno alcuni pezzi di legname. E’ avvenuto nella tarda serata di oggi 30 aprile all’interno dell’area dell’ospedale di Gallarate ma lontano dai padiglioni. Qualcuno ha notato che dall’interno del cassonetto fuoriusciva fumo e ha avvisato immediatamente i pompieri di Busto Arsizio che sono intervenuti con una squadra. Nessun pericolo per i pazienti. Non si conoscono ancora le cause dell’incendio che dovrebbe essere avvenuto nel perimetro di un cantiere.
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.