Accoltellato per un parcheggio

Il fatto è avvenuto attorno a mezzogiorno davanti ad un bar in piazza Vittorio Veneto nel piccolo centro della Valcuvia tra un trentacinquenne e un ragazzo di ventisette anni

Un litigio tra due persone residenti a Cittiglio a causa di un passo carrabile è finito con una coltellata attorno alle 12,15 nella zona alta del paese in piazza Vittorio Veneto. Uno dei due è finito all’ospedale di Cittiglio con una ferita da coltello ad un fianco guaribile in 10 giorni. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Laveno e Cuvio oltre agli agenti della Polizia Locale del Verbano. I due soggetti sono uno del ’64 e uno dell’80. La lite sarebbe scoppiata, secondo la ricostruzione dei carabinieri, per una discussione nata attorno ad un passo carrabile di proprietà di uno dei due. Da qui lo scontro. Il più giovane dei due, armato di coltello, si è difeso dalle bastonate dell’uomo il quale lo ha colpito più volte sulla schiena.

Subito dopo il fendente il ragazzo è stato accompagnato da alcuni suoi parenti a Mesenzana dove lavora presso una ditta. Dopo l’intervento dei carabinieri sul luogo del litigio è scattata la denuncia nei confronti del più giovane che è stato raggiunto dagli uomini dell’arma sul posto di lavoro dove è stato prelevato e tradotto in caserma. Nel frattempo i militari hanno rinvenuto, nel corso di una perquisizione a casa del ragazzo, il grosso coltello da caccia utilizzato durante l’aggressione. Alla fine le persone sono state denunciate entrambe per possesso di oggetti atti ad offendere mentre per l’accoltellatore, inoltre, è scattata la querela per lesioni aggravate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.