Alfonso Salardi in mostra fino al 29 aprile

Prorogato il termine dell'esposizione organizzata dall’assessorato ai Servizi Educativi con la collaborazione del Liceo Artistico di Varese

La mostra “Alfonso Salardi, artista e insegnante”, organizzata dall’assessorato ai Servizi Educativi con la collaborazione del Liceo Artistico di Varese, avendo riscontrato un notevole successo di pubblico è stata prorogata fino al 29 aprile.

La mostra, allestita presso la Sala Veratti, via Veratti n. 20, rimarrà aperta dal martedì alla domenica dalle ore 10.30/12.30 e dalle ore 14.30/18. Sono previste visite guidate per le scolaresche prenotando al numero 0332-255024.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.