“Amici della Val Bossa”: al via la nuova onlus

Sarà presentata a Daverio per 5 giovedì dal 26 aprile la nuova associazione di volontariato per la salvaguardia del territorio e delle persone

Per chi vuole rendersi utile e aiutare gli altri, da giovedì 26 aprile c’è una nuova sfida da cogliere: "Amici della Val Bossa onlus". Parte infatti una nuova associazione di volontariato, aperta a tutti senza discriminazioni per dare l’opportunità a chi è interessato di lavorare nei più svariati campi per salvaguardare e tutelare le persone e il territorio della Val Bossa. L’onlus, nata per volontà di alcuni amici cinofoli, verrà presentata alla biblioteca comunale di Daverio in via Piave 6 a partire da giovedì 26 per cinque giovedì consecutivi, fino al 31 di maggio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.