Anche a Daverio si celebrano i libri

Un altro paese della provincia aderisce all'open day delle biblioteche promosso dalla Regione

Anche Daverio ha aderito al progetto di open day delle biblioteche lombarde: domenica 22 aprile la biblioteca civica rimarrà infatti aperta al pubblico, per la celebrazione della giornata mondiale del libro.

L’iniziativa ripeta quella degli anni scorsi, con lo scopo di garantire l’apertura della biblioteca durante i giorni festivi, presentandone i servizi con particolare attenzione ai nuovi e potenziali utenti. Ma non solo: si cerca di abbinare l’apertura straordinaria con iniziative culturali destinate a ragazzi e ad aulti. Durante la giornata ci saranno infatti presentazioni e letture di libri, e un concerto di musica classica alle ore 16 dal titolo "Musiche e poesie".

Per informazioni www.bibliotechevalbossa.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.