Apre l’info-point sulla Linea Cadorna

Il piccolo centro della Valganna diventerà il punto dipartenza e di arrivo del turismo tra le fortificazioni della Prima guerra mondiale

Ora la Linea Cadorna, recentemente tornata in forma grazie all’intervento dell Provincia, ha anche il suo info-point. A Marzio, nel pomeriggio di ieri sabato 14 aprile, si è tenuta l’inaugurazione di alcuni locali contenenti informazioni riguardanti la fortificazione fatta costruire durante la Prima guerra mondiale dal generale omonimo e che percorre la nostra provincia per decine di km. All’inaugurazione di questo ufficioche  prima di tutto un ufficio turistico posizionato in uno dei punti più belli dell’Alto Varesotto, erano presenti l’assessore provinciale Luca Marsico, la preseidente della comunità montana Valganna Valmarchirolo Maria Sole De Medio e il sindaco di Marzio Michele Sartoris.

Galleria fotografica

Presentazione linea Cadorna a Marzio 4 di 6
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Presentazione linea Cadorna a Marzio 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.