Auguri nonna Letizia

Compie 101 anni l'ospite più anziana di Villa Puricelli. Tutto il personale e la direzione augura buon compleanno alla signora di Arsago Seprio

Nonna Letizia ha compiuto 101 anni!
 
Enrichetta Letizia Rossi è nata ad Arsago Seprio il 14 aprile 1906. Ospite a Villa Puricelli, la casa di riposo di Bodio Lomnago, sarà la festeggiata d’onore mercoledì 18 aprile nel primo pomeriggio, durante la festa dei compleanni. Tra le sorprese preparate per lei, oltre a musica, canti, balli e golosità, riceverà la visita di amici e concittadini. Per l’occasione, infatti, insieme ai famigliari della nostra ultracentenaria, parteciperanno ai festeggiamenti il vicesindaco di Arsago Seprio, dott. Luigi Ielmini, e la presidentessa del Centro diurno anziani, Giovanna Vanoni. Gli ospiti ed il personale di Villa Puricelli le porgono i loro più cari auguri!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.