Auto e moto storiche si danno appuntamento sul lago

La scuderia Ferrari club di Travedona organizza il primo "Incontro in rosso" dedicato alle vetture d’epoca

La scuderia Ferrari club di Travedona in collaborazione con “Auto moto storiche Varese” organizza il primo "Incontro in rosso" dedicato alle vetture d’epoca. L’iniziativa, in programma sabato 21 e domenica 22 aprile, prevede il tour del Lago Maggiore e del Lago di Monate.
In programma:

Sabato 21 aprile 2007

Ore 19,00 Apertura stand gastronomico con piatti tipici della cucina tedesca Serata animata dalla trascinante band rock “Goa Band”


Domenica 22 aprile 2007
(Raduno “Tour dal Lago di Monate al Lago Maggiore”)

Ore 09,00 – 10,30 Arrivo e ricevimento dei partecipanti (auto di costruzione antecedente al 1975) Punzonatura (c/o P. zza Mercato  di Travedona-Monate, Via Don Sturzo, 2 bis)

Ore 10,30 Formazione del corteo e partenza dei radunisti per il Tour (Travedona –Villa La Motta – Cadrezzate – Ispra – Cellina – Leggiuno)

Ore 11,15 Visita guidata dell’Eremo di S. Caterina del Sasso sul Lago Maggiore ed a seguire un delizioso aperitivo

Ore 12,00 Partenza dei radunisti per la prosecuzione del Tour (Laveno M. – Cittiglio – Gemonio – Besozzo – Brebbia – Travedona)

Ore 13,00 Pranzo (nello stand gastronomico allestito davanti alla sede del Club)

Ore 16,00 Premiazione radunisti (gruppo più numeroso, auto più antica, auto proveniente da più lontano, equipaggio abbigliato a tema) Commiato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.