Bandi per l’erogazione di buoni sociali

Le domande potranno essere presentate all’UUfficio Servizi Sociali in via Moro 3 a partire dal 2 maggio ed entro il termine massimo del 15 giugno

Ai sensi della legge n. 328/2000 è aperta la quinta emissione dei bandi per l’erogazione di buoni sociali quali provvidenze economiche destinate a sostenere la permanenza all’interno dei propri contesti di vita delle persone in difficoltà socio-economica

I bandi si riferiscono a quattro diverse aree di intervento: anziani di età superiore a 65 anni, disabili in età compresa fra i 18 e i 64 anni, persone adulte in situazione di difficoltà, nuclei familiari con figli in età inferiore a 18 anni.

Possono presentare domanda i cittadini residenti nel territorio comunale di Ferno. L’accesso alle graduatorie è determinato in rapporto alla situazione socio-economica dei richiedenti (composizione nucleo familiare e attestazione ISEE). Condizione necessaria per l’erogazione del buono sociale sarà inoltre la sottoscrizione di un contratto di accompagnamento concordato con il Servizio Sociale.

Le domande potranno essere presentate all’UFFICIO SERVIZI SOCIALI – via A. Moro, 3 – Ferno, a partire dal 2 maggio 2007 entro il termine massimo del 15 giugno 2007.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali comunale nei seguenti orari: dal  lunedì al venerdì dalle 9 alle 13; lunedì e giovedì anche nel pomeriggio dalle 17 alle 18.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.