Barilà: Milano ferma Berlino, Varese resta in corsa

Zadar, Marciulionis e Padova senza intoppi, a Monza il derby brianzolo con Desio

Prosegue a ritmi indiavolati il Memorial Barilà dedicato alle formazioni di basket under 16. Venerdì sera si sono completati i gironi eliminatori e stamattina (sabato) le 14 qualificate hanno dato vita agli ottavi di finale.

Procedono la propria marcia due delle straniere favorite, lo Zadar (88-62 all’Eurobasket Roma) e i lituani del Marciulionis (90-73 a Bergamo) in attesa dell’impegno del Team Ohio contro la Virtus Siena (a Bellinzona, ore 15). Avanza anche l’AJ Milano che regola in volata Berlino (77-79) mentre di due soli punti vince anche Monza nel derby brianzolo con Desio. Molto bene Padova che ha piegato nel girone Siena (bene Italiano e De Nicolao) e poi ha eliminato Caserta 89-69. Infine la Pallacanestro Varese dei giovani "vendica" la prima squadra superando la Eldo Napoli.
Stasera i quarti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.