Borse di studio comunali

Il Comune mette a disposizione 14.500 euro in contributi per studenti superiori ed universitari; le domande vanno presentate entro il 15 maggio

L’Amministrazione Comunale di Busto Arsizio ha reso noto il “Bando di Concorso per Contributi di studio comunali a studenti bustesi  – Anno scolastico ed accademico 2006/2007”.
L’Amministrazione ha messo a disposizione la somma di Euro 14.500,00 da assegnare agli studenti residenti a Busto Arsizio che nell’anno scolastico ed accademico 2005/2006 abbiano frequentato corsi di scuola secondaria di secondo grado o corsi universitari di qualsiasi tipo o che, avendo conseguito il diploma di scuola secondaria di primo grado, si iscrivano ad un corso di scuola secondaria di secondo grado.

Le domande da presentare per ottenere il contributo di studio, con l’indicazione dei requisiti richiesti e dei documenti da allegare, si possono ritirare negli orari di apertura al pubblico presso l’ufficio Pubblica Istruzione di via Volta 11 bis. Il medesimo Ufficio è a disposizione per qualsiasi chiarimento ed informazione anche al numero telefonico 0331 / 390244.
Il Bando di Concorso è disponibile anche sul sito Internet del Comune (indirizzo www.comune.bustoarsizio.va.it) dalla home page alla voce “contributi”.
La domanda, corredata dai documenti richiesti, dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Busto Arsizio entro il  15 maggio 2007.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.