Botte fuori da una discoteca: quattro denunciati

Una rissa è scoppiata nel parcheggio dello Spiller a Gaggiolo. Coinvolti alcuni giovani tra i 20 e i 30 anni

Una notte in discoteca finita in questura. La scorsa notte alcuni giovani, italiani, albanesi e dominicani si sono affrontati fuori dalla discoteca Spiller di Cantello, in località Gaggiolo. Era da poco passata la una, quando forse a causa di un danno ad un’auto, il gruppo di italiani è stato affrontato dal proprietario della vettura, un albanese spalleggiato dai propri amici. Sono comparsi bastoni e bottiglie. A quel punto sarebbero intervenuti anche i dominicani. Poco dopo sul posto sono arrivati gli agenti della Volante, avvertiti dagli altri avventori del locale rinomato per la musica latino americana. Al suono delle sirene, i giovani, tra i 20 e i 30 anni, hanno tentato di fuggire. Alcuni di loro, però, sono stati fermati e condotti in questura dove sono state sporte quattro denunce a piede libero per lesioni e rissa. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.