Cade dal tetto, gravissimo un uomo

L'incidente avvenuto nel tardo pomeriggio; la vittima è scivolata da circa 6 metri di altezza

Un grave infortunio ha funestato il pomeriggio di Tradate. Un uomo di circa 45 anni è infatti caduto dal tetto del suo capannone, da un’altezza di circa 6 o 7 metri ed ha riportato ferite gravissime.
C. B., titolare di un’azienda di arredamenti e persona piuttosto conosciuta in città si trovava sul tetto probabilmente per effettuare alcune riparazioni. Per cause ancora da scoprire però, l’uomo è scivolato precipitando a terra.
Le sue condizioni sono apparse immediatamente molto preoccupanti: trasportato dapprima all’ospedale locale è stato subito trasferito a Varese. Ora sta lottando tra la vita e la morte.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.