Cai, nuova guida per dare linfa all’associazione

La sezione gallaratese dell'associazione ha nominato consiglio direttivo e cariche dirigenziali

Il Cai di Gallarate ha rinnovato le proprie cariche. Lo scorso 30 marzo si è tenuta l’annuale assemblea ordinaria dei soci, che, oltre ad approvare l’operato del direttivo uscente, ha affrontato il dibattito sulle linee dell’attività sociale dall’alpinismo, dallo sci da fondo all’escursionismo, dalla sezione speleologia al nascente gruppo mountain bike, dalla gestione dei rifugi e dei bivacchi al rapporto con le altre sezioni e con la sede centrale del Cai fino alla necessità di incrementare l’impegno culturale per diffondere la conoscenza e l’amore per la montagna. L’assemblea ha poi provveduto a rinnovare il consiglio direttivo che guiderà il Cai gallaratese per il prossimo biennio. I 15 consiglieri previsti dallo statuto sezionale sono Oscar Trentin, Angelo Macchi, Zaroli Arnaldo, Pierantonio Scaltritti, Franco Porrini, Mario Mazzoleni, Franco Zaro, Carlo Reina, Fabrizio Ferrario, Giuseppe Benecchi, Spartaco Prandi, Alessandro Ronzi, Giovanni Bressan, Luciano Bonelli, Alex Breda.

Galleria fotografica

Il Cai di Gallarate sulla neve 4 di 8

 

Questi il 16 aprile scorso hanno poi eletto le cariche dirigenziali: il nuovo presidente è Giuseppe Benecchi, i vice Mario Mazzoleni e Pierantonio Scaltritti; segretario della sezione Fabrizio Ferrario; segretario del consiglio direttivo Alessandro Ronzi; assistenti di  segreteria Alex Breda, Giovanni Bressan, Carlo Reina, Franco Zaro; responsabili di sede Alessandro Ronzi, e Ugo Budelli; responsabili della biblioteca Carlo Reina, Pierantonio Scaltritti; addetto stampa Pierantonio Scaltritti; ispettore rifugi Luciano Monelli; ispettori bivacchi Giovanni Bressan, Angelo Macchi, Alessandro Ronzi; rapporti con gli Enti Locali Luciano Bonelli, Pierantonio Scaltritti; rapporti Sede Centrale Cai e rapporti Sci Cai Giuseppe Benecchi; rapporti sottosezione Casorate Sempione Angelo Macchi, Franco Porcini; rapporti Scuola Colibrì Spartaco Prandi; attività escursionismo Franco Zaro; attività speleologia Alex Breda.

 

Per maggiori dettagli sull’attività della sezione si può visitare il sito internet del Cai di Gallarate www.caigallarate.it oppure rivolgersi in sede, via Cesare Battisti 1, (tel. 0331 797564), nelle serate di martedì e venerdì.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 aprile 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Cai di Gallarate sulla neve 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.