Carrozze d’epoca in sfilata per la città

L'appuntamento è per il 22 aprile a partire dalle 15 alle 18

Il 22 aprile ad Arona si terrà la prima edizione della sfilata delle carrozze d’Epoca 1700/1800. Dalle ore 15 fino alle 18, il lungolago della città di Arona, chiuso al traffico, ospiterà un evento di folklore e tradizione che prevede una lunga sfilata di magnifiche carrozze addobbate con composizioni floreali e guidate da una cinquantina di cavalieri e dame in costume d’epoca.

Carrozze e cavalli dunque per un pomeriggio all’insegna del divertimento e del colore! Ogni carrozza verrà raccontata e descritta nel dettaglio da una voce fuori campo e, al momento della premiazione, riceverà l’attestato di partecipazione.
La premiazione avverrà sul lungolago Marconi dopo la sfilata delle carrozze da piazzale Aldo Moro a fino a piazza del Popolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.