Cent’anni di Comi in un libro

In occasione del secolo di vita della casa di riposo luinese esce un volume con la sua lunga e importante storia

Venerdi 13 aprile, alle ore 20 e 45 presso il  Palazzo Verbania di Luino, verra’ presentato il libro " Il Monsignor Comi, un secolo di storia 1907/ 2007".  Autori del volume sono L’Ing. Pierangelo Frigerio ed il Prof. Sergio Baroli. Il corredo fotografico e’ stato curato da Maurizio Miozzi.

Il libro, appositamente edito in occasione della ricorrenza del Centenario, ripercorre tutto un secolo di storia, di vita, di presenza dell’Ente sul territorio,a partire dalla Fondazione da parte di Mons.Gerolamo Comi avvenuta nel Gennaio del 1907 sino ad arrivare ai giorni nostri. La presentazione del volume rientra nel contesto delle manifestazioni  programmate,con cadenza pressoché mensile, da parte del Comitato organizzatore degli eventi  per l’anniversario  del Centenario della Fondazione Comi, struttura sanitario residenziale punto di riferimento per il luinese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.