Cerca di rubare alluminio, me viene arrestato

Fallisce il tentativo di furto di un 38enne, in pieno giorno in un cantiere di via Trieste

Nel pomeriggio del 6 aprile 2007, i Carabinieri della Stazione di Caronno Pertusella hanno arrestato D.M., 38 anni, residente in paese, il quale, dopo essersi introdotto all’interno di un cantiere edile ubicato in via Trieste a Caronno Pertusella, stava accatastando dell’alluminio, dopo averlo smontato da strutture già in avanzata fase di costruzione.

Il materiale, che il malvivente non è riuscito a trafugare, valeva circa 5.000 Euro, ma di valore ben maggiore, circa tre volte tanto, sono stati i danni alle strutture in fase di allestimento arrecati durante lo smontaggio dell’alluminio.

L’arrestato, peraltro ben conosciuto per i suoi numerosi precedenti penali, è stato associato al carcere di Busto Arsizio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.