Chiusure pasquali dei musei cittadini

Palazzo Marliani Cicogna chiude da sabato 7 a giovedì 12 aprile, il Museo del Tessile da sabato 7 a domenica 15

Raccontami una fiaba. Pinocchio e altri personaggi della fantasia, la bella mostra che durante il mese di marzo e i primi giorni di aprile ha attirato a Palazzo Marliani Cicogna oltre 1630 persone, tra cui 1300 bambini e ragazzi delle scuole di Busto e zona, chiuderà i battenti con un giorno di anticipo.
Ciò per permettere alle opere che la compongono, di viaggiare per tempo verso la Francia, dove il 13 aprile la stessa esposizione sarà inaugurata a Honfleur, in Normandia.
Sarà quindi possibile visitarla fino a venerdì 6 aprile dalle ore 15.00 alle 19.00.

Il museo resterà poi chiuso al pubblico in occasione delle prossime festività pasquali da sabato 7 a giovedì 12 aprile.
Riaprirà venerdì 13 aprile alle ore 20.30 con l’inaugurazione della mostra “Terre di Lombardia” a cura dell’AFI (Archivio Fotografico Italiano) organizzata in collaborazione con l’assessorato alla promozione del territorio.

Il Museo del Tessile e della Tradizione Industriale di Busto Arsizio, sarà chiuso al pubblico da sabato 7 a domenica 15 aprile. Riaprirà martedì 17 aprile con orario solito: da martedì a sabato ore 15.00 – 19.00; domenica dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.