Cinquantenne scomparso da mercoledì

Marino Croci, uscito dal lavoro, non ha più fatto rientro a casa

Marino Croci (foto) è scomparso da mercoledì sera. Uscito dal lavoro a Malnate è stato visto per l’ultima volta in un bar di Gurone dove era solito fermarsi con amici. Da lì in pochi minuti avrebbe dovuto raggiungere la sua abitazione di Buguggiate e invece da quel momento non si hanno più notizie. Forte apprensione per la moglie Ornella e la figlia Daniela. "Non c’è nessuna ragione per questa scomparsa, – afferma la moglie preoccupata, – in famiglia va tutto bene e anche al lavoro non c’erano problemi".
Marino Croci ha 54 anni, alto 1,65 mt, robusto, capelli brizzolati, carnagione scura. Ha un’auto Toyota Corolla Verso grigio metallizzato targata  CH600AZ.
Chiunque avesse informazioni può mettersi in contatto con la stazione dei carabinieri di Azzate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.