Cittadini coraggiosi, una campagna mediatica per loro

Un lettore di Varesenews propone di lanciare una campagna mediatica volta ad esaltare i gesti coraggiosi della gente onesta come nel caso dello scippatore bloccato in viale Borri

Caro direttore,

ho letto con attenzione l’articolo sullo scippatore bloccato da un cittadino coraggioso. http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=69512

Forza, lancia, come Varesenews, una campagna per un riconoscimento ufficiale a questo cittadino. Dobbiamo valorizzare i comportamenti virtuosi (anche se fatti da persone modeste che non vogliono apparire alla ribalta, ecc.). L’esecrazione delle malefatte non sembra che funzioni tanto a limitarle, anzi, a volte, diventa volano e spinta all’imitazione. Allora evidenziamo le cose buone.

Cordialità

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.