Colomba in campo per un poker di squadre

Pro Patria e Varese in casa, Whirlpool e Yamamay in trasferta. La vigilia di Pasqua è dedicata alle big dello sport provinciale

Poche ma importanti le partite che vedono coinvolte la squadre della provincia nell’anticipo del Sabato Santo. In campo ci saranno Pro Patria e Varese che sul terreno di casa cercano punti d’oro in chiave salvezza contro Venezia e Lumezzane. Sul parquet del basket, con Castelletto Ticino vincente giovedì su Montecatini (78-66) e salva, e con la serie B ferma per le finali nazionali di Coppa, sarà impegnata solo la Whirlpool. Galanda e compagni si recheranno a Udine per provare a ripartire dopo la sconfitta con Napoli.
Infine la Yamamay regina del volley: la squadra di Parisi sarà in quel di Reggio Emilia per confermare il primato in classifica.

CALCIO

Serie C1, gir. A (12a giornata di ritorno)
Pro Patria – Venezia
Sabato 7 aprile, ore 15, stadio “Carlo Speroni” di Busto A.

Serie C2, gir. A (12a giornata di ritorno)

Varese – Lumezzane

Sabato 7 aprile, ore 15, stadio “Franco Ossola” di Varese

 
BASKET

Serie A (10a giornata di ritorno)

Snaidero Udine – Whirlpool Varese

Sabato 7 aprile, ore 20,30, “PalaCarnera” di Udine

VOLLEY

Serie A2 femminile (7a giornata di ritorno)

Yamamay Busto Arsizio – La Lupa Copra Piacenza

Sabato 7 aprile, ore 18, “PalaBigi” di Reggio Emilia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.