Comitato in piazza per ribadire il No allo svincolo

Domenica il primo di una serie di presidi di sensibilizzazione: prossimi appuntanmenti a Origgio il 22 e a Saronno il 25 aprile

Domenica 15 aprile, in piazza a Uboldo, in concomitanza con la Pulizia dei boschi promossa da Eco 90, il Comitato No allo svincolo ha   tenuto un presidio informativo la prima di una nuova serie di iniziative per richiamare l’attenzione dei cittadini su quanto sta avvenendo nel loro territorio. 

Altre iniziative sono previste domenica 22 aprile a Saronno, il 25 aprile a Origgio,  mentre una biciclettata percorrerà il centro di Uboldo, Origgio e Saronno sabato 28 aprile, con partenza dal piazzale della Chiesa di Uboldo alle 15,30.

«Si tratta di momenti di incontro e sensibilizzazione importanti – spiegano gli organizzatori – per ribadire l’insensatezza di costruire un enorme svincolo che va a compromettere più di quanto già non lo sia la nostra zona, senza peraltro risolvere il problema del traffico del circondario».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.