Con Clipper tutti pronti per volare

Per tutti coloro che vivono con ansia l’esperienza del volo, l'associazione Italiana Amici dell’Aviazione, martedì 3 aprile alle 10 presenterà il “Volo di Primavera 2007”

Per tutti coloro che vivono con ansia l’esperienza del volo, Clipper, associazione Italiana Amici dell’Aviazione, martedì 3 aprile alle ore 10 presso l’aula magna dell’Istituto Professionale di Stato per l’Industria e l’Artigianato “A. Ponti”, si terrà la presentazione del “Volo di Primavera 2007”, un evento rivolto agli appassionati di aviazione civile e a coloro che, per vari motivi, non ne hanno mai vissuto l’esperienza. Sarà un primo approccio a contatto diretto col personale navigante e di terra della compagnia Livingston che evidenzierà con semplicità e chiarezza l’affidabilità della moderna aviazione commerciale, portando a conoscenza di tutti le basilari informazioni aeronautiche che, tra l’altro, possono aiutare ad uscire dal timore del volo. 

«”Pronti per volare!” è la prova che i timori e le paure di volare si possono superare, facendo scoprire il piacere di viaggiare e tutte le emozioni che un volo regala», sostiene Daniele Bertoni, studente ISIS e rappresentante per le relazioni esterne di Clipper. Il 25 Aprile ci sarà la vera e propria esperienza di volo: studenti, appassionati e non, a bordo di un moderno A321 da 210 posti della locale Compagnia Livingston, potranno ammirare dall’alto la Costa Azzurra e l’Alto Tirreno, condividendo a bordo passione e timore ma, parola di Clipper, alla fine l’esperienza sarà indimenticabile, anche perché l’equipaggio gentile e disponibile non farà mancare agli ospiti il vero piacere di volare.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.