Corrias, Frattini e Porciani, in lista con la Fiamma tricolore

Il partito svela le prime carte in attesa di rendere noto il nome del proprio candidato sindaco

La Fiamma Tricolore delinea sempre più il proprio assetto indipendente alle prossime elezioni amministrative. Dopo aver annunciato di prendere parte alle votazioni con un proprio candidato, di cui non si consoce ancora l’identità ma che assicurano verrà resa nota nei prossimi giorni, emergono i primi nomi della lista della Fiamma. Oltre Fernando Corrias come capolista, vi sarà anche Dario Frattini, del direttivo nazionale del partito, e Piero Porciani, l’avvocato che difese i poliziotti nel processo sui fatti del G8 di Genova.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.