Crediti documentari, le nuove norme in un convegno

L'incontro è in programa lunedì 16 aprile alla sede Api di Gallarate

Lunedì 16 aprile e’ in programma, presso la sede di API Gallarate, un seminario dedicato alle novità introdotte in materia di crediti documentari dalla Camera di Commercio Internazionale di Parigi.

Dal 1° luglio 2007 entreranno in vigore le nuove norme ed usi uniformi relativi ai crediti documentari emanate dalla Camera di Commercio Internazionale (brochure n. 600 revisione 2007).

Considerata l’importanza, che questa forma di regolamento riveste nel Commercio Internazionale, API Varese ha organizzato un seminario in collaborazione con il servizio estero di BANCA POPOLARE DI MILANO.

Il Relatore sarà Mario Colombo del Servizio Estero Banca Popolare di Milano, già rappresentante di BPM presso la Camera di Commercio Internazionale – sezione Italiana.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.