Crescono le famiglie di Varesenews: Maurizio e Micol sposi

Ha "convolato a giuste nozze" uno dei pionieri del nostro giornale, Maurizio Olivarez

Le famiglie di Varesenews crescono almeno alla stessa velocità della grande famiglia di Varesenews. E’ di ieri, 21 aprile 2007, la notizia della frizzante cerimonia di nozze di Maurizio Olivarez, che dopo tanti anni di fidanzamento ha sposato la sua Micol nella deliziosa chiesa di san Cassiano a Velate (Varese).

Maurizio Olivarez ("Il Nani" per gli amici della redazione) è stato uno dei pionieri del nostro giornale on line: ha cominciato a lavorare nella struttura infatti proprio nel 1997, anno di nascita di Varesenews. Ora è sbarcato in altri lidi lavorativi – lavora infatti come grafico specializzato nel web in una azienda IT del Canton Ticino – ma resta sempre nel cuore dei giornalisti che hanno condiviso con lui un lungo tratto di questa avventura: come la sua cara Micol, che con ieri è diventata uficialmente "parente" della grande famiglia di Varesenews, ogni giorno un pochino più grande.
Un grande augurio ai due neosposi, e buon viaggio alle Maldive dalla redazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.