“DisarmiAMO la PACE”: un appuntamento contro la guerra

Incontro venerdì 27 aprile alla sala delle Feste del museo del Tessile in preparazione alla marcia della pace del 12 maggio

Venerdì 27 aprile altro evento di "DisarmiAMO la PACE", la rete di associazioni e singole persone che operano a favore di un mondo senza guerre. L’appuntamento è alla Sala delle Feste presso il museo del Tessile in via Galvani a Busto Arsizio alle ore 21. Si tratta di un incontro pubblico dal titolo "Militarizzazione del territorio e delle coscienze. Basi militari, industria bellica e riconversione", con don Albino Bizzotto, dei Beati i Costruttori di Pace, e con Mario Agostinelli, capogruppo del PRC in Regione e membro del Forum mondiale delle Alternative, in preparazione della marcia della pace.

La marcia, in programma per sabato 12 maggio, seguirà il seguente ordine del giorno:
ore 15.30 concentramento marcia presso il Comando Corpo di Armata di Reazione Rapida della NATO  a Solbiate Olona via per Busto Arsizio 
ore 18.00 arrivo presso parco AVIS-AIDO a Fagnano Olona p.zza. Gramsci 
– a seguire interventi, concerto, ristoro fino alle ore 23.00 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.