Divertimento e competizione, una giornata di gare per gli atleti disabili

"Trofeo Lions BA Host" organizzato da Pad,Cuffie Colorate, Lions e Anfass si è svolto sabato 29 aprile alla Piscina Manara

Una giornata all’insegna dell’agonismo e della competizione, ma anche del divertimento. Si è svolta questa mattina, domenica 29 aprile, la settima edizione del Trofeo Lions BA Host alla Piscina Manara. Le gare di livello regionale sono state organizzata da Pad (Polisportiva Pro Patria Associazione Disabili), con la collaborazione di Cuffie Colorate, Lions Busto Arsizio Host e Anfass. Nella struttura di via Manara centodieci atleti provenienti da tutta Lombardia e appartenenti a 16 polisportive hanno gareggiato nella nuova vasca da 50 metri dalle 9 alle 13.

Galleria fotografica

Trofeo Lions BA Host 4 di 24

Tanto l’entusiasmo degli atleti – è stato anche segnato un record nazionale – e dei familiari e amici fra il pubblico. La festa continua poi alla Colonia Elioterapica con il pranzo e la premiazione dei vincitori.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 aprile 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Trofeo Lions BA Host 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.