Droga in pizzeria, un denunciato

Controllo della polizia: trovata cocaina e hascisc

Blitz della polizia ieri sera, 5 aprile, in un bar pizzeria di Gemonio, in via Caprera. Gli agenti hanno pizzicato il titolare, un uomo di 40 anni, con addosso due dosi di cocaina, nascosta nei calzini.
All’interno del locale sono inoltre stati trovati in un armadietto dispensa altri 15 grammi di hascisc in pezzi da cinque grammi, oltre a bustine di plastica adatte al confezionamento di dosi di stupefacenti.
Gli agenti della squadra mobile della polizia hanno operato in concerto con la polizia locale, che sta verificando la conformità delle norme igienico-sanitarie dell’esercizio alle disposizioni di legge. L’uomo, con precedenti, è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.