Due auto ribaltate nella notte

I due episodi distinti si sono verificati a Varese e ad Albizzate. Tre le persone coinvolte in tutto

Due incidenti nella notte sulle strade della provincia. Il primo è avvenuto in viale Belforte a Varese ieri sera, sabato 7 aprile attorno alle 23.30, dove un uomo, extracomunitario, ha centrato un auto in sosta con la propria. A seguito dello scontro l’auto dell’uomo si è ribaltata. Sul posto sono intervenuti immediatamente un’automedica e un’ambulanza del 118. Per l’uomo, sui trent’anni, ferite serie ma non gravi e trasporto immediato al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo.

Il secondo incidente si è consumato a tarda notte ad Albizzate in via De Gasperi. Attorno alle 2.30 un auto si è ribaltata probabilmente a causa della perdita di controllo del mezzo da parte di chi era al volante. Oltre al conducente nell’auto era presente una seconda persona, antrambi uomini. Sul posto si sono recati un ambulanza e una pattuglia dei Carbinieri. Le due persone ferite, non gravemente, sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.