Due giorni di sopralluoghi per il Mondiale

Nel capoluogo è attesa la delegazione dell'Uci. I lavori si svolgeranno tra Palace, ippodromo e circuito iridato

Inizia a fiutarsi aria di Mondiale a Varese. Dopo le presentazioni dei giorni scorsi, che hanno coinvolto le scuole per l’ideazione di una mascotte e la Confesercenti che ha svelato il proprio logo dedicato all’evento, tocca ora a una delegazione dell’Uci giungere in città per verificare la situazione.

Gli incaricati della federazione internazionale di ciclismo – tra i quali ci sarà l’ex campione azzurro Vittorio Adorni – svolgeranno un primo briefing domani (giovedì 19) all’Hotel Palace di Colle Campigli a partire dalle 9 insieme ai massimi dirigenti di Varese 2008. Il sopralluogo proseguirà nel pomeriggio e venerdì: la delegazione Uci effettuerà una serie di visite nei luoghi e nelle strutture che faranno parte delle location iridate (dall’ippodromo allo stesso Palace fino ai percorsi prescelti) oltre a fare una prima verifica per quanto riguarda l’organizzazione (sicurezza, viabilità e sanità).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.