E’morto Mario Lodi. Sabato mattina il funerale insieme alla moglie Mariuccia

A 24 ore di distanza dall'amata consorte si è spento anche l'anziano direttore de "La Prealpina"

Una vita serena e piena d’amore reciproco e insieme l’hanno conclusa: a poco più di 24 ore dalla morte della moglie Mariuccia, la notte scorsa è spirato all’ospedale Mario Lodi, grande gentiluomo e varesino, mitico direttore della "Prealpina".
Era ammalato da tempo, avrebbe compiuto a novembre 88 anni, ha affrontato la fine con consapevolezza e dignità. Non sapeva che la moglie l’aveva lasciato, ma solamente per chiamarlo subito a sé. Per stare ancora insieme. E insieme entreranno domani mattina, sabato 14 aprile, alle 9,15 in San Vittore per i funerali che saranno celebrati da un loro amico, il prevosto monsignor Gilberto Donnini.
Varesenews ricordando con stima profonda un maestro di vita e di giornalismo come Mario Lodi partecipa al grande dolore del caro collega Massimo Lodi, di sua moglie Luisa e delle figlie Laura e Virginia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.