Elezioni, ecco il primo confronto tra candidati

Lo organizzano le Acli cassanesi. Moderatore Ruffino Selmi. Appuntamento da non perdere lunedì 7 maggio nella sala consiliare di piazza Ghiringhelli alle 20.45

Ad un mese dalle elezioni per il rinnovo del consiglio comunale, le Acli di Cassano Magnano hanno organizzato per lunedì 7 maggio, alle 20.45 nella sala consiliare del municipio in piazza Mazzucchelli, un confronto tra gli otto candidati sindaci. Aldo Morniroli per la Casa delle Libertà, Domenico Uslenghi per la lista civica che porta il suo nome, Ambrogio Innocenti con la sua “Cassano per Cassano”, Luigia Puricelli per l’Ulivo, Massimo Trevisol del Polo Civico di Centro, Paolo Rossi del PdCI, Giuseppe Di Nanno di Rifondazione Comunista e Alfonso Chiarenza di Azione Sociale cion Alessandra Mussolini si confronteranno moderati dal presidente provinciale delle Acli, Ruffino Selmi. Un’occasione importante per i cittadini, che potranno conoscere programmi, volti e intenzioni dei candidati alla poltrona di primo cittadino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.