Ernst & Young e Kone in cattedra alla liuc

Nuovo appuntamento con il ciclo di incontri " Università-Impresa", mercoledì 18 aprile 2007 alle ore 9.30

 Il ciclo di incontri “Università-Impresa”, a cura del Servizio Relazioni Esterne e Placement dell’Università Carlo Cattaneo – LIUC, si ripropone con un’interessante iniziativa programmata per mercoledì 18 aprile alle ore 9.30. Al centro dell’appuntamento ci saranno le testimonianze di Alessandro La Rosa, Responsabile Ufficio Resourcing & Recruiting, Alberto Romeo, Partner Revisione – Dip. Nord Other di Ernst & Young e di Marco Ripamonti HR Manager di Kone.

ERNST & YOUNG è leader mondiale nei servizi professionali di audit (revisione e organizzazione contabile), servizi di advisory (risk & advisory services, finance & performance management e servizi di corporate finance e transaction support), consulenza fiscale e consulenza legale nei paesi ove questa è consentita.
Presente in Italia in 13 città con oltre 2000 dipendenti e un fatturato di 289 milioni di euro; nel mondo in 140 paesi con 114000 dipendenti. Ernst & Young desidera incontrare studenti e laureati con l’obiettivo di individuare nuovi talenti per i team di lavoro nell’ambito della propria organizzazione.

KONE multinazionale finlandese fondata nel 1910, conta oggi circa 29.000 dipendenti e opera in circa 800 sedi distribuite in più di 50 Paesi. Fornisce ogni anno approssimativamente 40.000 nuovi impianti di ascensori e scale mobili, cura la manutenzione di 570.000 ascensori e scale mobili e di oltre 270.000 porte automatiche di edifici.
Nell’industria degli ascensori e delle scale mobili, Kone è conosciuta in tutto il mondo come società di servizi e leader tecnologico in grado di offrire i prodotti e i servizi più innovativi. Sviluppa progetti, produce, installa e ammoderna ascensori e scale mobili e ne cura la manutenzione. L’azienda ha inoltre esteso il servizio assistenza alle porte automatiche di edifici. Lo scopo ultimo del lavoro per Kone sono le persone, la loro sicurezza, il loro confort nell’uso di uno strumento insostituibile per la qualità della vita. Con il suo business, Kone garantisce il trasporto sicuro e confortevole di milioni di persone in tutto il mondo. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.