Estetica Relax Time, l’innovazione al servizio della bellezza

Tecnologie all’avanguardia e trattamenti personalizzati per avere un corpo armonioso e scolpito e liberarsi una volta per tutte dei peli superflui

La lotta al pelo superfluo è l’incubo di ogni mese? Quei centimetri di troppo sul giro vita non vogliono fare le valige? Nessun problema se non vi vedete in forma come vorreste c’è chi, senza chiedervi ore di tapis roulant, può aiutarvi a rendere il vostro fisico più armonico e scolpito. È la squadra dei tecnici della bellezza dell’Estetica Relax Time di Somma Lombardo, un centro specializzato dove tecnologia e innovazione sono al servizio del benessere e della cura del corpo. Si va dai servizi tradizionali come la classica ceretta, idratante e resa più dolce dall’aromaterapia a trattamenti più studiati e mirati alle esigenze individuali. Come quelli di “Beauty specialist” una serie di programmi per dimagrire, tonificare e ridurre gli inestetismi della cellulite e che, grazie ai macchinari all’avanguardia di Vanity Line, permettono di lavorare sul fisico stimolando il metabolismo e il dimagrimento

«BodyMix – spiega Stefania Colombo del centro di Somma Lombardo – è l’apparecchiatura ad alta tecnologia che combatte l’inestetismo della cellulite rendendo così l’epidermide più sana ed elastica. Per chi vuole perdere peso invece c’è Bodyguard, una speciale capsula ergonomica che con un’azione sinergica di sauna e massaggio vibrato attiva il processo di rassodamento e di dimagrimento» Prima di ogni trattamento gli specialisti di Estetica Relax Time – tecnici qualificati specializzati in estetica – effettuano un check up gratuito e personalizzato su tutto il corpo per meglio individuare il trattamento più efficace. Un procedimento specifico che viene seguito anche per chi, uomo o donna, vuole liberarsi una volta per tutte dei peli superflui. L’estetica avanzata del centro Estetica Relax Time di Somma Lombardo offre anche soluzioni sicure per l’epilazione definitiva.

Il trattamento, che dal 9 al 15 aprile sarà pubblicizzato durante un noto quiz di Canale 5 in onda all’ora di cena, permette in modo graduale di eliminare ogni tipo di pelo con laser e luce pulsata.

La tecnologia a laser e luce pulsata di Epil Specialist si adatta alle esigenze delle donne che vogliono mettere la parola fine ai loro problemi estetici ma anche agli uomini offrendo, tra le varie proposte, anche un trattamento specifico per assottigliare le barbe più folte. Per avere informazioni e un’anteprima dell’offerta dell’Estetica Relax Time, oltre a visitare questa pagina dove sono disponibili anche diversi video, è possibile visitare lo stand che dal 10 al 16 aprile al Gigante di Somma Lombardo dove il personale altamente qualificato di Estetica Relax Time presenterà tutte le innovazioni e le soluzioni a disposizione dei suoi clienti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.