Fiera del turismo all’Informagiovani

Il tema di quest’anno è il Mediterraneo

Quale meta scegliere per un week-end o una settimana al mare? Dove noleggiare una bici o prenotare un bed & breakfast? Un aiuto per organizzare le vacanze viene da una piccola Fiera del Turismo che sarà organizzata dall’Informagiovani da martedì 8 a domenica 13 maggio, alla palazzina della Cultura in via Sacco 11. Una rassegna già sperimentata l’anno scorso con successo, in cui sarà messo a disposizione dei visitatori materiale turistico gratuito pervenuto direttamente da tutti i centri di promozione dei paesi interessati.

In particolare il tema di questa edizione sarà "Il Mediterraneo”. Parteciperà anche la Provincia di Varese con uno stand dedicato ad Eurodesk, con informazioni riguardanti le possibilità di studio e lavoro all’estero nell’area del Mediterraneo.

E sempre nell’ambito della fiera,  sabato 12 maggio, si vola verso l’oriente, con una serata tutta dedicata all’India, in collaborazione con l’associazione "Le Vie dei Venti". A disposizione dei partecipanti alla’incontro materiale informativo e brochure, sempre gratuitamente. parteciperà la Provincia di Varese con uno stand dedicato ad Eurodesk, con informazioni riguardanti le possibilità di studio e lavoro all’estero nell’area del Mediterraneo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.