Finisce con la moto sotto un camion, perde la vita ventottenne

L’incidente avvenuto all’ora di pranzo lungo la statale. Inutile l’intervento del 118

Un motociclista di 28 anni di Ferno, Riccardo Caruso, è morto nel primo pomeriggio di oggi, 19 aprile in un incidente stradale. Il giovane era alla guida della sua moto quando, per cause ancora al vaglio della polizia locale di Samarate, è finito sotto un camion. L’incidente è avvenuto attorno alle 13 all’incrocio tra corso Europa e via Diaz, lungo la statale.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Busto Arsizio e il 118, che ha inviato un’automedica e un’ambulanza. Ma all’arrivo dei sanitari il giovane era già morto, stritolato dalle ruote del mezzo pesante. Illeso il conducente dell’autocarro, un autotrasportatore straniero con regolare permesso di soggiorno.
Dai dettagli dei rilievi operati dalla polizia locale di Samarate sembra che il mezzo pesante stesse svoltando verso la via Diaz, mentre la moto, una Kawasaki, viaggiava lungo corso Europa. Il giovane era operaio e lavorava poco distante da dove è avvenuto l’incidente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.